TESSUTI
AEREI
ADULTI

Richiedi Informazioni

Ti ricontatteremo al più presto

INFO CORSO

Conosciuta anche come Aerial silks o semplicemente tessuti, la disciplina dei tessuti aerei è la più diffusa tra le varie forme di danza o acrobatica aerea. L’atleta, danzatore o performer esprime la propria potenza, la propria fluidità e scioltezza utilizzando un nastro di “stoffa” piegato in due parti, i tessuti aerei appunto. La disciplina può essere praticata come fitness per chiunque voglia sperimentare una disciplina sportiva tra la danza e la ginnastica, oppure può essere il punto di partenza per la preparazione di giovani talenti che potranno poi specializzarsi nelle scuole di circo professionalizzanti.

Non sono richiesti pre requisiti poiché il metodo Danzaerea® prevede durante il corso una preparazione fisica pensata per potenziare la muscolatura e migliorare l’elasticità al fine di evitare qualsiasi infortunio. La pratica costante e continuativa permette il raggiungimento degli obiettivi del proprio livello.

Corso di tessuti Danza aerea su vari attrezzi a a Lonato e Mazzano

Necessario almeno due anni di pratica continuativa e buona preparazione fisica. Gli elementi principali verranno considerati già acquisiti e non saranno oggetto del corso. L’accesso a questo corso è soggetto alla valutazione insindacabile dell’insegnante.

Oltre alla pulizia della tecnica si potrà decidere di sperimentare nuovi attrezzi.

Occorrente: portare una bottiglietta di acqua, abbigliamento e accessori necessari all’utilizzo dei vari attrezzi.

Necessaria prenotazione per la lezione di prova all’indirizzo info@danzaerea.com o al 3281361442 (anche whatsapp).

Corso a numero chiuso e solo previa valutazione del proprio livello.

Causa Emergenza Covid19 lo studio del lavoro in coppia su qualsiasi attrezzo è stato sospeso.

Inizia la tua lezione oggi

Contattaci per avere informazioni

  • 3281361442